Buon compleanno Dita!

Da il

Anche la regina del Burlesque ha raggiunto la soglia dei 43 anni: modella, show-girl, ballerina e non solo.

Dita von Teese è decisamente un’artista poliedrica: ospite fissa alle principali sfilate di alta moda, pare aver preso spunto dai più grandi stilisti per lanciarsia anche nel mondo della moda disegnando una linea di occhiali in collaborazione con il celebre marchio Dita.
Uno stile sofisticato, spesso quasi vintage per la modella dalla pelle avorio e dai capelli nero corvino. Un’eleganza che si riflette nella collezioni di occhiali a cui Dita von Teese ha dato il nome per l’arcinoto brand americano Dita. Una nuova scoperta per il mondo dell’eyewear: occhiali decisamente femminili e sexy, dal gusto vintage e moderno allo stesso tempo.

Resa famosa dalla sua relazione con il tenebroso e ambiguo cantante Marilyn Manson (storia ormai conclusasi nel 2007), Lady Burlesque ha saputo sempre approfittare delle migliori occasioni che le si sono presentate: modella di punta per Moschino e Jean Paul Gaultier, si esibisce nei locali più famosi ed esclusivi di tutto il mondo.
Un personaggio sicuramente interessante e sempre in evoluzione: 43 anni e non sentirli si potrebbe dire per la bellissima Dita.
Del resto in una delle su frasi più celebri, esterna quello che è la sua filosofia di vita:
« Non ho mai avuto l’ossessione di sembrare giovane a tutti i costi. Le donne che ammiro e che mi hanno ispirato nel mio lavoro erano famose per la loro eleganza, indipendentemente dalla loro età. »
Allora non ci resta che dire a gran voce: buon compleanno Dita.

Lascia un commento

  • (not be published)