DaTE 2014 – International Eyewear Exhibition

Da il
DaTe_01

Milano, indiscussa capitale del design, ha ospitato nel mese di Ottobre la seconda edizione del DaTE, la mostra internazionale dell’occhialeria.

Dall’11 al 13 ottobre 2014 i principali marchi del panorama internazionale dell’ottica di ricerca si sono ritrovati per mostrare al mondo le novità e gli ultimi ritrovati nel mondo degli occhiali. Solo per citarne qualcuno tra i 150 invitati alla manifestazione: Andy Wolf, Bob Sdrunk, Cazal, Chrome Hearts, Cutler and Gross, Dita Eyewear, Kuboraum, Linda Farrow, Lunor, Mykita, Oliver Peoples, Thome Browne, Tom Rebl e molti altri ancora.

Nomi altisonanti che hanno scelto questo evento per presentare progetti innovativi in un settore, quello dell’eyewear, che sta prendendo sempre più piede nel settore della moda; l’importanza dell’occhiale come accessorio indispensabile e fortemente indicatore della personalità di chi lo indossa. Un oggetto ormai di culto per i veri fashion addicted, in continua evoluzione tecnologica e stilistica.

Anche la location scelta per questa seconda edizione è di tutto rispetto: lo spazio espositivo ex Ansaldo, nel cuore del fashion district di via Tortona.

Lascia un commento

  • (not be published)