Dior So Real? Li voglio!

Da il

Dior So Real: anche il nome è così fluido che invoglia a dare un occhiata per vedere di cosa si tratta.

E difficilmente si resterà delusi da questo sensazionale modello creato da Christian Dior!

Amati dalle star e adorati dalle fashion blogger più cool, i Dior So Rel sono senza dubbio gli occhiali del momento.

Li adorano le bellissime Olivia Palermo e Rihanna, non può farne a meno la modella e attrice Fernanda Lima ma anche fashion blogger e fashion stylist come la brasiliana Helena Bordon. Ma cosa fa impazzire di questo modello Dior?

Dior So Real

Certamente non manca il solito tocco un po’ retrò e originalissimo della casa di moda francese, ma a questo si aggiunge un non so che di eleganza e raffinatezza.

E’ un occhiale che soddisfa l’amante dello street-style così come l’appassionata di haute couture.

Con queste lenti arrotondate e la loro forma Pantos rivisitata, i So Real rappresentano un mondo eterogeneo fatto di donne (e perché no di uomini) che amano trasformarsi scegliendo ogni giorno uno stile nuovo e contraddittorio.

La montatura in acetato con dettagli in metallo è leggerissima e le lenti a specchio o semi-specchio, proposte in diverse varianti cromatiche, garantiscono la massima protezione per gli occhi.

Un occhiale da sole di chiara ispirazione vintage per il taglio, che non disdegna però linee architettoniche decise e lenti a specchio che gli conferiscono un’impronta decisamente futuristica.

Rihanna con Dior So Real

I Dior So Real naturalmente rispondono agli elevati standard qualitativi della maison francese in cui nulla viene lasciato al caso: materiali innovativi e dalle eccezionali qualità. Tecniche di produzione di alta qualità si fondono con l’estetica dal design eccentrico per consentire ai Dior So Real di celebrare l’eleganza e il savoir-faire del celebre marchio di moda. Più una dichiarazione di stile moderno che un semplice accessorio di moda.

Un connubio ormai vincente tra originalità ed eleganza quello scelto da Dior per tutte le linee eyewear, ma decisamente ben riuscito per i So Real.

Insomma un pezzo di cui non potrete fare a meno. Un accessorio che da solo costruisce un look fresco e moderno: perché rinunciarvi?

Cosa aspettate? Se volete un Dior So Real lo trovate nel nostro negozio online: un’aggressiva versione Crystal/Sylver  oppure un più sobrio Black/Silver o ancora la sorprendente versione Tortoise/Silver. Questo e molto altro ancora nel nostro shop online.

Lascia un commento

  • (not be published)