Miu Miu: occhiali da star!

Da il

La modella Miranda Kerr, uno dei volti più noti di Victoria’s Secret, non ha mai fatto mistero della sua passione per gli occhiali da sole.

 Che passeggi tra le vie di metropoli trafficate o al sole delle spiagge californiane, il suo sguardo si cela sempre dietro grossi sunglasses di tendenza. E per essere glamour al punto giusto, la moglie di Orlando Bloom ha optato per il design ricercato di Miu Miu. Non è un caso, infatti, che molte star contemporanee si siano affezionate alla linea eyewear di Miuccia Prada.

Miranda Kerr wearing Miu Miu

Modelli chic, colorati, montature geometriche spesso tempestate di cascate di pietre preziose, rendono queste lunettes sofisticate, accattivanti, ma allo stesso tempo trendy e moderne. Una delle prime a lanciare il brand fu l’eclettica pop star Madonna che nel 2011 approdò sulla Laguna sfoggiando un paio di occhiali Miu Miu in occasione del Festival del Cinema di Venezia. Ma l’elenco di dive che hanno ceduto al fascino di questi accessori è assai lunga. Alla settimana della moda di Londra gli occhiali da sole Miu Miu sono stati gettonatissimi tra gli ospiti seduti in prima fila.

Madonna wearing Miu Miu

Un nome fra tutti Poppy Delevingne che, avvolta in un vestitino chiffon fantasia celato sotto un cappotto di pelliccia un po’ retrò, ha reso omaggio al modello 50QS color petrolio, sostituendolo ai 53QS dello scorso anno. Anche l’attrice Camille Belle ha inseguito questo trend: per le strade di Los Angeles è stata immortalata con una montatura simile a quella di Poppy ma in una tonalità più chiara. Il marchio super glam di Miuccia Prada ha fatto colpo anche su Jaime King: per l’attrice statunitense una montatura tondeggiante che ben si adatta ai lineamenti del suo viso. Lenti tonde anche per la modella Freida Pinto, questa volta però in stile tartarugato.

Fashion bloggers and stars wearing Miu Miu

Lascia un commento

  • (not be published)