Orlando Bloom con Oliver Peoples

Da il

In sella alla sua Ducati Streetfighter 848 gialla scorazzando per le vie di New York City o a spasso con il figlioletto Flynn, il bellissimo Orlando Bloom non dimentica mai i suoi Oliver Peoples!

Il modello che preferisce è senza dubbio l’Oliver Peoples Sheldrake: classico e dal gusto vagamente vintage. Montatura chiara in acetato trasparente con lenti verdi scure è senza dubbio la combinazione preferita dall’attore.

Ma non disdegna nemmeno il modello Wilder, con lente dalla forma più allungata e montatura a metà tra l’acetato e il metallo.

Certo è che Orlando Bloom è un amante delle cose belle (basti pensare al suo matrimonio, ahimè già archiviato, con la meravigliosa Miranda Kerr) e come amante del bello e dell’eleganza non poteva che scegliere come brand preferito l’americanissimo Oliver Peoples.

In una recente intervista l’attore ha raccontato : «Mi piace essere padre, Flynn – il figlio avuto da Miranda Kerr –  ha cambiato la mia vita in ogni modo possibile». Siamo certi che la sua vita sia cambiata da quando è diventato papà ma di certo non sono cambiati il suo buon gusto e il suo stile!!

.

Lascia un commento

  • (not be published)