Ottica Foppa, in arrivo fusioni e nuove aperture

Da il

Entro fine anno lo storico negozio di Grassobbio, in provincia di Bergamo, aprirà nuovi punti vendita sul territorio italiano a conferma della sua reputazione ormai consolidata nell’eyewear di lusso.

Negozio Grassobbio

Nuovi aperture all’orizzonte per Ottica Foppa di Grassobbio, in provincia di Bergamo, da oltre 30 anni un vero e proprio punto di riferimento in tutta Italia per chi cerca un occhiale all’ultima moda o un prodotto unico ed esclusivo. Dopo aver aperto in questi anni altri due punti vendita in provincia di Bergamo e uno in Liguria, Ottica Foppa è infatti pronta ad allargare la rete dei suoi negozi con fusioni e aperture di nuovi punti vendita che saranno aperti entro fine anno sul territorio italiano.

Quello di Ottica Foppa è oggi un nome e una garanzia nel settore dell’occhiale da vista, sportivo e di lusso, grazie a uno staff competente e preparato formato da 14 ottici‑optometristi, attento a rispondere ad ogni esigenza visiva e di look per consigliare non un paio di occhiali ma «Il» paio di occhiali giusto, quello che rispecchia meglio il proprio stile. «Lente dopo lente, occhiale dopo occhiale e con il sostegno dei miei igli, Luca e Andrea, oggi co‑titolari, Ottica Foppa è diventa una realtà conosciuta e apprezzata non solo nella provincia bergamasca – sottolinea il titolare Gigi Foppa ‑. A margine dell’occhiale di lusso, delle più note griffe della moda e di brand esclusivi come Linda Farrow, Mykita, Kuboraum o Cazal, siamo specializzati su tutto, dagli occhiali vintage a quelli graduati per chi fa sport ino agli occhiali da vista tradizionali. Siamo infatti nati e sempre rimarremo il negozio “sotto casa” dove con ogni cliente instauriamo un rapporto conidenziale e continuativo che va oltre la vendita e si concretizza in un rapporto di consulenza a 360 gradi per la vista e per l’eyewear».

 

Fontehttp://www.ansa.it/

Lascia un commento

  • (not be published)