Out of Mido – The eyewear goes to town

Da il
out-of-Mido 2014

In occasione della settimana Milanese del mobile(10-13 aprile 2014) , ha preso forma per la seconda volta Out of Mido, un vero e proprio “fuorisalone” completamente dedicato al mondo dell’occhialeria.

Out of Mido (letteralmente “fuori dal Mido” – Mostra Internazionale di Ottica, Optometria e Oftalmologia) è stato anche quest’anno un palcoscenico importante dove designer e creativi, ma anche semplici curiosi giunti da tutto il mondo per il più noto Salone Internazionale del Mobile di Milano, hanno potuto toccare con mano i prodotti proposti, fornendo input e suggestioni utili alla progettazione futura.

L’originalità creativa è stata alla base delle collezioni proposte. La design week milanese ha sancito la presenza imprescindibile dell’occhiale nell’universo della creatività, quella però in grado di attirare molta gente trattandosi di un oggetto di uso comune. La location dell’evento ha contribuito al grande successo: il cuore del Fuorisalone, lo Showroom 31 all’interno dell’Opificio 31 in Via Tortona.

Per maggiori informazioni: www.mido.it/index.php/it/out-of-mido

Lascia un commento

  • (not be published)