Regali di Natale: scegli il regalo più trendy!

Da il

È arrivato il periodo più frenetico dell’anno per tutte le fashion victims.

Tra addobbi scintillanti e vetrine stipate di capi d’abbigliamento all’ultima moda, è impossibile resistere al richiamo di Babbo Natale. Nelle grandi metropoli, da Londra a New York, passando attraverso Milano e Roma, i maniaci dello shopping non esitano ad affrontare code chilometriche fin dalle prime luci dell’alba pur di conquistare la pole position al levare delle saracinesche. Nel caos dei centri commerciali, dove si sgomita per un profumo chic o per un capo firmato, non si smorza mai la voglia di buttarsi a capofitto in acquisti sfrenati per mamma, papà o per il fidanzato. E quale occasione migliore delle feste per farsi regalare un accessorio trendy per ravvivare il look?

Shopping natalizio

Borse, pullover, sciarpe e intimo vanno per la maggiore. Per non parlare degli occhiali. Da sole o da vista, sono un tocco di classe perfetto per chi vuole sorprendere il partner con un regalo chic. Allora via libera a modelli luccicanti che ben s’intonano con questo periodo di festa all’insegna di paillettes e lustrini. Glitter con taglio cat-eye anni ‘40, le lunettes Miu Miu 10N – Smoke/Glitter Silver faranno trascorrere a chi li riceve un Natale degno di una diva hollywoodiana. Montature total black con lenti semi-specchiate argento o azzurrate, anche l’eleganza sofisticata dei DIOR So Real – Black B0YMD non può mancare sotto l’albero. Lenti tonde e montatura leggera in acetato, gli occhiali Linda Farrow LFL239 – Matt Black sono invece il dono ideale per una donna che ama il lusso e disprezza la banalità.

Se state cercando un regalo per lui, gli Oliver Peoples da vista Gregory Peck – Storm sono un must per chi preferisce un look intramontabile, influenzato da atmosfere retrò. Ispirati all’impeccabile sobrietà dell’attore statunitense di “Il buio oltre la siepe”, questi sunglasses hanno una mise classica che conferisce un’aria decisamente intellettuale.

E per chi è refrattario alle montature vistose, ecco i Retrosuperfuture Tuttolente Classic – Blue, lunettes d’avantgarde dedicate a un partner dinamico e sportivo. Ma Natale è anche sinonimo di settimana bianca.

E così via libera a maschere da sci dalle tinte fluo e con lenti ad alta protezione. Chi è solito sfidare le alte vette in tutta sicurezza apprezzerà gli Oakley Airbrake, disponibili nei colori Oliva e arancione, con lenti Fire iridium in ossidi metallici trattati termicamente e con sistema Switchlock per il cambio rapido della lente in base alle condizioni di luce.

Insomma, che la corsa ai regali abbia inizio…

Oakley Airbrake

Lascia un commento

  • (not be published)