Termini e condizioni

Spedizioni

Per i prodotti disponibili a magazzino le spedizioni solitamente vengono evase entro 24-48 ore dal ricevimento del pagamento (salvo periodi particolari, festività, ecc che saranno comunque segnalati al momento dell’ordine).

Garantiamo la consegna entro 3-4 giorni lavorativi dall’ordine e relativo pagamento (salvo diversa indicazione opportunamente segnalata in fase di ordine).

Alcuni prodotti possono non essere momentaneamente disponibili presso il nostro magazzino: vi verrà chiesto in tal caso di inserire un pre-ordine. I tempi di consegna di un prodotto in pre-ordine sono generalmente tra i 5-7 giorni lavorativi. Qualora i tempi di consegna dovessero allungarsi, verrete contattati dal nostro staff: potrete in questo caso optare per il rimborso del prodotto in pre-ordine oppure attendere la consegna.


Per offrirvi il miglior servizio e assicurarvi spedizioni veloci abbiamo scelto il Corriere Espresso GLS per l’Italia (fatta eccezione per le isole minori nelle quali spediamo con Poste Italiane) e Asendia per il resto del mondo.

I costi di spedizione variano in base al tipo di spedizione e destinazione: garantiamo la spedizione gratuita su tutti gli ordini con consegna in Italia. Per gli altri Paesi i costi di spedizione verranno automaticamente calcolati al checkout.

La merce ordinata viene preparata con cura, utilizzando un adeguato imballaggio. In caso di rottura o manomissione del pacco vi invitiamo a non accettare la consegna e a contattarci immediatamente. E’ possibile spedire i tuoi acquisti ad un indirizzo diverso dalla tua residenza: è sufficiente segnalarlo al momento dell’ordine compilando l’apposita sezione.

Avvisiamo che il corriere GLS, per regolamento interno non può lasciare i pacchi incustoditi presso l’ingresso della vostra abitazione.

Per un migliore servizio vi raccomandiamo di segnalare nell’apposito campo note eventuali comunicazioni per il corriere, come presenza sul citofono di nominativi differenti da quello utilizzato per l’ordine, autorizzazione al ritiro in caso di servizio portineria, fasce di orario preferenziali per la consegna come mattina/ pomeriggio/orari pranzo (che non potranno però essere garantiti) e di fornire un numero di telefono al quale il corriere possa rintracciarvi in caso di difficoltà nella consegna.

Le spedizioni possono essere monitorate dopo 24 dalla notifica di avvenuta spedizione. Il Tracking viene inviato in forma automatica dal server GLS, che ogni sera dopo le 21.00 invierà via mail al cliente il suo codice di spedizione.

E’ possibile conoscere lo stato della spedizione inserendo il numero di lettera di vettura (tracking number), nel sito Ufficiale di GLS: http://www.gls-italy.com/

I prezzi

Tutti i nostri prezzi sono compresi di Iva.

Modalità di pagamento

Le modalità di pagamento accettate sono:

  • Bonifico bancario
  • PayPal (Carta di credito)

Per informazioni dettagliate vedi la nostra pagina Modalità di pagamento.

Spese di spedizione

Gratuite per consegne effettuate in Italia
Per consegne effettuate in paesi diversi dall’Italia verranno calcolate al check out.

Garanzie

Ottica Foppa Srl assicura la qualità e l’autenticità dei prodotti venduti.

Tutti i prodotti vengono spediti completi di custodia originale.

Tutti gli occhiali sono accompagnati dall’attestato di sicurezza e qualità previsto dalla normativa europea (D.L. n°46 del 24/02/1997-D.M. n°180 del 04/05/1998), e ove previsto dal certificato di autenticità e di originalità del prodotto rilasciato dalla casa produttrice.

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