Tom Cruise sceglie L.G.R. per il nuovo Mission Impossible

Da il

Fresco fresco di uscita nelle sale cinematografiche italiane (è arrivato il 19 agosto) il nuovissimo Mission Impossible – Rogue Nation con il sempre verde Tom Cruise celebra uno dei più freschi brand del Made in Italy: L.G.R.

Sì, perché il bello di Hollywood ha scelto proprio di indossare nel quinto episodio della celebre saga  occhiali da sole italianissimi marchiati L.G.R.

Ed è proprio nella scena mozzafiato dell’inseguimento in moto (sì, proprio la scena scelta come immagine ufficiale del film) che il bel Tom indossa il modello Comoros realizzato in acciaio foto tranciato opaco ultrasottile. Una montatura supermoderna, leggera e resistente nella versione silver con lenti sfumate nero/grigio: l’ideale per una corsa in sella alla BMW S 1000RR!

Ma sono due in realtà le montature  L.G.R. che Tom Cruise ha scelto per il suo ultimo successo: oltre al già citato Comoros, per un’altra scena ha scelto di indossare un più elegante modello Tangeri nella versione in acetato nero lucido con lenti gialle sfumate e fotocromatiche.

Si racconta addirittura che la costumista del film Joanna Johnston abbia richiesto a Luca Gnecchi Ruscone (il titolare di L.G.R.) ben 12 modelli di occhiali in 12 pezzi ciascuno….

Forse a qualcuno diranno poco il nome di questi modelli, essendo L.G.R. un brand di recente nascita affermatosi soprattutto nel settore dell’eyewear di lusso: certo è che alle star del cinema il nome e la fama del marchio Made in Italy è sicuramente già arrivato.

Infatti non solamente il protagonista di Mission Impossible ha scelto occhiali L.G.R.: anche la meravigliosa Kirsten Dunst, raffinata protagonista del film “I due volti di gennaio”, ha scelto un modello decisamente più femminile ed intrigante, l’Alexandria. L’attrice ha scelto il modello nel color miele e anche in questa occasione l’occhiale è finito sulla fotografia simbolo del film, quella lanciata sulla locandina cinematografica. Una montatura in questo caso dal gusto decisamente retrò, per un thriller ambientato negli anni ’60.

Si può ben dire che gli occhiali L.G.R. siano oggetti riservati agli amanti del lusso e proprio per questo forse sono così amati dalle celebrità di tutto il mondo!!

Lascia un commento

  • (not be published)